Prodotti

Pennellificio del Lago di Botteon Maurizio & C. s.n.c.

Pennellificio del Lago: produzione pennelli da pittura per grossisti

Pennellificio del Lago è un'azienda che svolge la lavorazione di pennelli da pittura principalmente per grandi superfici. Nel corso degli anni, pur inserendo macchinari automatizzati, non ha mai abbandonato l'artigianalità con l'obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità. La flessibilità di produzione, l'esperienza maturata nel tempo nonché la grande attenzione rivolta alle necessità dei singoli clienti, consentono di offrire pennelli personalizzati in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. Tutto questo è stato raggiunto anche grazie alla capacità di introdurre nuove materie prime proposte dai diversi fornitori che, nell'ultimo decennio, hanno rivoluzionato tale mercato.

In questo modo Pennellificio del Lago è divenuto produttore di pennelli da pittura murale sempre in linea con le novità del momento. La vendita dei vari prodotti è rivolta esclusivamente al mercato all'ingrosso sia nazionale che estero; si tratta quindi di produzione su lotti di grandi numeri la quale viene svolta nel minor tempo possibile in modo da offrire una consegna tempestiva. La miglior conferma del lavoro svolto è l'affidata clientela con la quale Pennellificio del Lago collabora ormai da anni.

Punti di forza

Servizi

Pennellificio del Lago offre gamme di pennelli standard ma anche articoli altamente personalizzati in base alle richieste del singolo cliente.

Gruppo

Il vero punto di forza di un’azienda sono gli uomini, senza impegno, correttezza, attenzione e professionalità non vi è tecnologia che funzioni. Pennellificio del Lago cerca sempre di valorizzare e creare un gruppo di lavoro stabile e coeso.

Affidabilità

Il rispetto delle tempistiche e la puntualità delle spedizioni garantiscono sicurezza alla clientela.

Innovazione

L’inserimento di processi produttivi sempre più automatizzati, affiancati all’abilità di personale specializzato, assicurano a Pennellificio del Lago un posizionamento concorrenziale sul mercato.